tim mercury 50 gb

Da oggi TIM lancia la sua nuova offerta operator attack contro i clienti di Iliad e alcuni Operatori Virtuali MVNO, i quali se interessati potranno attivare nei negozi TIM Mercury 50 GB. La nuova offerta per ricaricabile prevede minuti illimitati verso tutti e 50 Giga di traffico Internet in 4G, fino a 150 Mbps in download, al costo di 7 euro al mese su credito residuo.

L’offerta Tim Mercury prevede un costo di attivazione di 12 euro, a cui va aggiunto il costo di 10 euro per la nuova SIM ricaricabile, salvo eventuali promozioni locali. In alternativa, l’eventuale attivazione a distanza il costo di attivazione standard è di 9 euro e il costo di una nuova SIM è di 25 euro con 20 euro di traffico incluso.

Nei punti vendita TIM il pagamento del primo mese anticipato e del costo di attivazione dell’offerta avviene direttamente al rivenditore. Invece nelle offerte a distanza si paga dal credito residuo incluso.

 

Tim Mercury 50 GB: la nuova offerta con minuti illimitati e 50 Giga

Questa offerta in edizione limitata sarà attivabile nei punti vendita TIM aderenti all’iniziativa e forse anche tramite il servizio “Passa a Tim con Operatore” presente sul sito ufficiale. In promozione fino al 31 Luglio 2019, poi, con TIM Ricarica Automatica si riceveranno 5 Giga gratis al mese per 12 mesi dall’attivazione. I clienti TIM convergenti di rete fissa riceveranno anche 10 Giga al mese in regalo grazie all’iniziativa 100% TIM.

La nuova SIM ricaricabile avrà attivo il profilo tariffario TIM Base e Chat con un costo di 2 euro al mese, gratuito il primo mese per i nuovi clienti. Se il cliente non vuole pagare 2 euro al mese in più può cambiare piano in Tim Base New e Tim Semplice che non prevedono costi aggiuntivi.

Durante la fase di attivazione di una nuova linea mobile, il nuovo cliente potrebbe ritrovarsi l’attivazione anche del SMS di reperibilità LoSai e ChiamaOra di TIM. Inoltre è prevista l’attivazione automatica di TIM In Viaggio Full quando si viaggia nei paesi fuori dall’Unione Europea e dell’opzione extra soglia Giga di Scorta.

Articolo precedenteDVB T2: il futuro della televisione sarà compatibile con il 5G
Articolo successivo3 Italia: gli utenti navigano senza pensieri con questa offerta