CoopVoce: grandissima promo disponibile sul sito ufficiale, solo 10 euro

CoopVoce è quel gestore che prima non aveva seguito ma che oggi riesce a dominare grazie alla sua caparbietà e capacità di cambiare in corso d’opera. L’obiettivo iniziale di questo provider era offrire tante soluzioni ma solo per chi avesse bisogno di pochi contenuti.

Infatti le promo avevano pochi giga e, pur costando poco, non sembravano soluzioni adatte al pubblico. Proprio dopo un primo periodo passato nel dimenticatoio, CoopVoce ha poi deciso di prendere in mano la situazione e di cambiare qualcosa. Da quel momento sono cominciate ad arrivare nuove offerte, tutte incredibili sia per contenuti che per prezzo. In questo momento infatti i gestori virtuali sono tutti al cospetto del provider di Coop che non intende rallentare.

 

CoopVoce: gli utenti sono molto felici di aver sottoscritto la miglior promo del gestore, ecco la ChiamaTutti EXTRA con 30GB a 10 euro al mese

Le migliori offerte di CoopVoce si sono dimostrate più volte all’altezza dei grandi gestori italiani. Proprio per questo il provider di casa Coop vuole diventare un MNO, proprio come TIM, Vodafone, Iliad e Wind Tre. 

L’obiettivo non è dei più semplici da conseguire ma allo stesso tempo è sicuramente raggiungibile viste anche le nuove promo offerte. Stiamo parlando comunque di soluzioni piene di giga, minuti ed SMS. In questo caso a trionfare è stata la ChiamaTutti EXTRA, promo che include tutto al suo interno e per soli 10 euro al mese per sempre. Ecco quindi minuti ed SMS senza limiti verso tutti, con 30GB di traffico dati in 4G per navigare.

Articolo precedenteMediaset Premium si trasforma: non esiste più sul digitale ma sul web
Articolo successivoSky, prima della Serie A arrivano due nuovi servizi per tutti i clienti