CoopVoce: gli utenti hanno la promo del secolo, ChiamaTutti EXTRA a 10 euro

Trovare qualcuno che in questo momento riesca a fermare l’ascesa continua di CoopVoce è davvero complicato. Effettivamente il gestore virtuale sta percorrendo orme tracciate da grandi provider prima di lui e soprattutto in tempi non sospetti.

Attualmente infatti l’obiettivo del gestore di Coop è quello di batteria concorrenza virtuale e di provare ad affermarsi. Il tutto può certamente accadere grazie al nuovo tipo di promozioni che l’azienda sta lanciando di continuo ormai da diversi mesi. CoopVoce infatti sta proponendo soluzioni con tanti contenuti e soprattutto con prezzi che non mutano mai nel tempo restando così molto bassi. Attualmente sembra poi essere tornata la promo che in tanti avevano amato già qualche mese fa.

 

CoopVoce, gli utenti sono contentissimi del ritorno della Chiamaatutti EXTRA che porta 30 giga a soli 10 euro ogni mese per sempre

Nessuno aveva mai reputato CoopVoce uno dei primi gestori con cui poter passare durante un cambio.  effettivamente ad oggi il provider può sicuramente dire la sua, vista la propensione particolare nell’offrire contenuti molto ampi.

Sono Infatti cambiate tante cose rispetto al principio, quando i prezzi erano sì molto bassi ma le promozioni scarne di contenuti. Attualmente invece a portare un grande contributo è stata la promozione ChiamaTutti EXTRA, la quale con il suo costo di 10 euro ogni mese per sempre sbrana letteralmente la concorrenza. Al suo interno minuti senza limiti verso tutti, messaggi senza limiti verso tutti e 30 giga per navigare sul web senza alcun tipo di limite.

Articolo precedenteBlair Witch: ecco tutte le novità che mettono in luce il trailer
Articolo successivoSky prova a catturare i clienti Mediaset con un servizio innovativo