EuronicsIl nuovo Fuoritutto pensato nel volantino Euronics va in un certo senso a contrastare quanto di buono visto nei punti vendita della concorrenza, parliamo quindi di una campagna promozionale con sconti fissi con la quale il risparmio è assicurato, ma anche dotata di buone riduzioni complessive.

Il Tasso Zero è alla base del volantino di Euronics, per questo motivo è importante sottolineare come l’utente abbia la possibilità di richiedere un finanziamento senza interessi, con pagamento della prima rata a partire dal mese di Gennaio 2020. La richiesta non verrà accettata a prescindere, ma verrà prima attentamente valutata.

Il canale Telegram di TecnoAndroid si occupa ogni giorno di fornire i migliori codici sconto Amazon in assoluto, scoprite i più interessanti a questo link.

 

Volantino Euronics: il Fuoritutto fa risparmiare ogni utente

I prodotti in promozione sono davvero tantissimi, tra i maggiormente degni di nota annoveriamo una coppia di modelli in vendita a circa 599 euro. Stiamo parlando dei Galaxy S10e Huawei P30, smartphone di altissima qualità (forse non al livello dei vari S10+ o P30 Pro), ma comunque perfettamente in grado di garantire prestazioni di qualità superiore.

Altrettanto interessanti, se attratti dal mondo smartphone, segnaliamo Galaxy A40, Galaxy A70, Huawei Y5 2019, Huawei P Smart 2019, Huawei Mate 20 Lite, Huawei P30 Lite e simili. Nel caso foste alla ricerca di un dispositivo di questo tipo, sappiate comunque che è presente uno sconto fisso del 15% su qualsiasi modello verrà effettivamente scelto.

Per maggiori informazioni in merito non possiamo che rimandarvi alle pagine del volantino Euronics inserito in breve qui sotto.