TIM è da sempre pioniera di nuovi servizi utili per arricchire sempre di più le già convenienti offerte per la telefonia fissa e per quella mobile. Il gestore nazionale – in un tempo in cui sembrano dominare marchi low cost come Iliad o ho.mobile – ha tutta l’intenzione di marcare il campo dai rivali. Ecco perché in queste settimane sono stati presentati due nuovi servizi.

Ci sono grandi novità in questa estate. Ad essere coinvolti ci sono tanto gli utenti con una ricaricabile di telefonia mobile, tanto gli utenti con un piano ADSL o Fibra Ottica.

 

TIM, arriva l’assistenza per smartphone e l’intelligenza virtuale

Per i clienti di telefonia fissa è già da ora disponibile un inedito assistente virtuale. Gli abbonati con piano in Fibra o ADSL potranno sfruttare i vantaggi di Angie, la protagonista di una chat all’avanguardia destinata agli utenti che chiedono assistenza per le loro linee.

Leggi anche:  Credito residuo a zero: ecco come sparisce dalle SIM TIM, Wind Tre, Vodafone

Sempre all’assistenza è dedicato il servizio per i clienti di telefonia mobile. Dopo aver siglato una partnership con iReplace, gli utenti TIM avranno la facoltà di chiedere riparazione degli smartphone rotto nei negozi del gestore.

Il dispositivo sarà ritirato dagli addetti di TIM e subito consegnato ai tecnici del team di iReplace. La riparazione avrà tempi molto rapidi e soprattutto tariffe trasparenti. Attraverso questo servizio sarà possibile chiedere assistenza anche per i danni accidentali.