Iliad ha un problema enorme, gli utenti ora scappano via ma c'è una soluzione

Il momento di Iliad da quando è cominciato sembra non essere mai finito, vista la fama di cui ad oggi il gestore gode in Italia. Anche i più grandi provider a sprazzi hanno dovuto inchinarsi a questa nuova realtà che sembrava arrivare già molto convinta dei propri mezzi.

Grazie alle sue promozioni che si sono succedute rapidamente in questi mesi, il provider transalpino ha fatto molta strada fino ad affermarsi tra i primi 4. Iliad fa delle sue caratteristiche migliori certamente la quantità dei contenuti nelle promozioni e il prezzo molto basso che dura per sempre. In questo momento c’è una promo che continua a portare a casa utenti, ovvero la Giga 50 che però come le altre gode di un grosso problema che agli utenti non è passato inosservato.

 

Iliad, moltissimi utenti si ritrovano senza rete improvvisamente per via dei soliti di servizi di cui ormai sono stanchi

Se da un lato Iliad sembra il gestore ideale per tutti gli utenti che hanno uno smartphone, dall’altro potrebbe essere quello da evitare. Infatti questo provider riesci a produrre contenuti ottimi con le sue offerte, come ad esempio l’ultima lanciata ormai mesi fa.

La Giga 50 permette infatti di avere oltre a 50 giga in 4G anche minuti ed sms illimitati verso tutti i numeri italiani e stranieri. Il prezzo di 7,99 euro però non va a risolvere la situazione rete, che risulta al giorno d’oggi la peggiore tra i gestori italiani. L’azienda ha quindi in programma dopo l’accordo con Inwit di integrare i nuovi ripetitori in modo da risolvere tutto al più presto.

Articolo precedenteWhatsApp, niente più segreti per il partner con questa funzione nascosta
Articolo successivoAndroid: Google impazzisce e regala oggi 6 app gratis sul Play Store