Mancano sempre meno giorni al ritorno della Serie A. Con il ritorno del campionato nazionale, è prevista anche la partenza della Champions League con le prime fasi preliminari. I migliori eventi calcistici di agosto saranno trasmessi integralmente ed in esclusiva da Sky.

 

Sky, il grande calcio di agosto è disponibile anche su digitale terrestre

Rispetto all’anno scorso, Sky non ha previsto cambi di programma. L’emittente satellitare può contare su un mercato a dir poco monopolizzato. Con l’assenza di Mediaset Premium, in attesa di scoprire se DAZN riuscirà ad effettuare un cambio di passo, la pay tv fa il grande salto anche nel mercato digitale terreste. Per il gruppo di Milano Rogoredo si configurano delle nuove offerte dedicate a chi ancora non è un regolare abbonato.

Di base, con l’approdo sul digitale terrestre, Sky ha ridotto le sue tariffe rispetto al recente passato. Il ticket principale resta sempre quello incentrato sul mondo dell’Intrattenimento. Il pacchetto base sul digitale terrestre avrà un costo di 14,90 euro al mese. Aggiungendo il pacchetto Sport a tale proposta, la tariffa sale a 24,90 euro ogni trenta giorni.

Gli utenti che desiderano anche la visione del Calcio, dovranno pagare 34,90 euro ogni mese. E’ possibile attivare questa offerta in uno store ufficiale di Sky o attraverso i canali online.

Articolo precedenteCoopVoce: l’offerta da 10 euro batte TIM e Vodafone, ecco i contenuti
Articolo successivoBenzina e diesel: per risparmiare 700 euro l’anno bisogna ingegnarsi