Mediaset Premium: utenti felicissimi, la Champions League è tornata ufficialmente

Ciò che molti utenti hanno identificato come un vero e proprio disastro da parte di Mediaset è stato l’abbandono dei diritti della Serie A. Premium infatti da diversi mesi trasmette solo ed unicamente una programmazione che verte sul cinema e su qualche canale dedicato all’intrattenimento.

Tale trasformazione della piattaforma che inizialmente nasceva proprio per il calcio, non ha fatto bene all’economia di Mediaset, che ha visto scappare tantissimi utenti. Infatti ad oggi l’azienda può contare su pochissimi fedelissimi, i quali però hanno intenzione di valutare altre proposte. Infatti le altre aziende che lottano da tempo con Premium sono ad oggi molto più funzionali per quelli che sono i bisogni dei clienti. (Per le migliori offerte su Amazon con codici sconto annessi, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare).

 

Mediaset Premium rinnova l’abbonamento solo cinema e per i canali in chiaro rilancia ufficialmente la Champions League

Per portare altri utenti in casa Premium e soprattutto per non perdere quelli che già sono abbonati, Mediaset ha ribassato i prezzi. È stato ufficializzato il rinnovo per l’abbonamento che comprende solo il cinema a soli 15 euro al mese.

In questo caso gli utenti possono avere serie TV e film di ogni genere con tanto di Premium Play attivo gratis per un anno con tutti i contenuti On Demand. Il vero botto però è stato fatto per quanto riguarda i canali in chiaro, sui quali da settembre ritorna la Champions League. La nota competizione europea sarà disponibile con due partite per ogni turno.

Articolo precedentePostepay, ecco l’unico sistema per evitare ogni genere di truffa online
Articolo successivoWhatsApp, arrivano due aggiornamenti che vi faranno odiare la chat