Pioneer DJ presenta il DDJ-1000SRT a 4 canali

Se stavate aspettando una versione del controller DDJ-1000 di Pioneer DJ compatibile con Serato, ci sono buone notizie: l’attesa è finita. Il DDJ-1000SRT a 4 canali eredita il layout del DDJ-1000, che ricorda molto la configurazione club standard formata da CDJ+DJM. Sono presenti le stesse caratteristiche tecniche.

Ora potrete concentrarvi sulla folla grazie all’On Jog Display a colori, che mostra informazioni importanti sulla traccia proprio al centro di ogni jog wheel. Fate salire la temperatura in pista utilizzando i 4 Sound Color FX e i 14 Beat FX. Inoltre con i 16 performance pad multicolor (8 per deck) è possibile attivare funzionalità come Hot Cue.

 

Pioneer DJ presenta il DDJ-1000SRT a 4 canali per trasformarsi in veri DJ

O ancora Slicer e Pitch Play per imprimere il vostro tocco personale su ogni traccia e far impazzire il pubblico. Se volete utilizzare Serato DJ Pro per suonare a feste ed eventi, ed avete bisogno di un controller compatto ma ricco di funzionalità, il DDJ-1000SRT è esattamente ciò che fa per voi.

Gli ingressi e le uscite multiple vi consentiranno di collegare vari apparecchi e creare diverse configurazioni, per essere pronto a tutto. Il DDJ-1000SRT sarà disponibile da agosto ad un prezzo consigliato al pubblico di 1499 euro. Per sbloccare il software sarà sufficiente collegarlo ad un computer con Serato DJ Pro.

Non ci sarà bisogno di una chiave di licenza o di un abbonamento, per utilizzare il Pitch ‘n Time DJ Expansion Pack e per attivare le funzionalità avanzate. Il controller è già SeratoDVS-ready (l’Expansion Pack sarà disponibile separatamente). Pioneer aggiungerà un voucher Serato DJ Suite in omaggio del valore di 299 euro nelle prime 5000 confezioni.

Questo cofanetto include una licenza Serato DJ Pro che sblocca tutti i Serato Expansion Pack, tra cui Serato Play, Serato DVS, Serato Video, Serato Flip e Serato Pitch ‘n Time DJ. Per preservare DDJ-1000 da urti, graffi e ammaccature tra un’esibizione e l’altra, è consigliabile usare la custodia protettiva DJC-1X BAG.

Articolo precedenteEstate 2019: italiani in vacanza ma le loro case sono al sicuro?
Articolo successivoAmazon Music Unlimited: prezzi scontati per studenti Prime