Amazon Music UnlimitedAmazon investe un sacco di soldi in servizi come Prime Video e Amazon Foto per offrire più servizi possibili. Adesso, se hai un abbonamento Prime Student potrai ottenere anche prezzi scontati, ad esempio per Amazon Music Unlimited, unità USB e consegne veloci. I vantaggi sono svariati e su più fronti.

Forse dovresti prendere davvero in considerazione l’idea di ottenere Music Unlimited. La società sta riducendo il prezzo del servizio aggiuntivo a soli 99 centesimi al mese, se sei uno studente regolarmente iscritto ad Amazon Prime. Proprio come Apple Music e Spotify, Amazon finalmente lancia dei prezzi inferiori e convenienti per tutti gli studenti.

Amazon Music Unlimited a soli 99 centesimi per tutti gli studenti iscritti a Prime

Inizialmente non era un servizio completo come altri, soprattutto per quanto riguarda il catalogo a disposizione. Adesso, invece, potrete accedere a più di 50 milioni di brani e una serie di playlist su misura per ogni utente, in base a ciò che si ascolta. Questa libreria è disponibile per i membri Prime regolari ad un costo di circa 8 euro al mese. Trattasi già di un prezzo inferiore rispetto a quello dei servizi della concorrenza. Tuttavia, la società era rimasta indietro per quanto concerne gli sconti per studenti, fino ad ora.

Inaspettatamente vi basterà essere studenti per accedere con meno di un euro ad un incredibile catalogo musicale. Quindi, se non hai già ottenuto un account Prime Student, ti suggeriamo di provare almeno a testare il prodotto. Infatti, puoi partecipare a una prova gratuita di 6 mesi e quindi aggiungere una prova gratuita di 3 mesi di Amazon Music Unlimited prima di pagare i 99 centesimi mensili.

Articolo precedentePioneer DJ presenta il nuovo controller a 4 canali per Serato DJ Pro
Articolo successivoSamsung Smart Repair: l’assistenza del vostro Galaxy non va mai in vacanza