IPTV: il nuovo prezzo per Sky gratis e le multe fino a 25 mila euro

L’IPTV è certamente uno dei motivi per cui il mondo pay-TV si è leggermente indebolito negli ultimi anni. La piattaforma pirata che ormai conoscono tutti in ogni parte d’Italia e non solo, sta continuando ad acquisire utenti.

Il successo è dovuto ovviamente al risparmio che riesci a portare, e infatti ad oggi sono tantissime le persone dalla sua parte. L’IPTV offre infatti tutte le piattaforme a pagamento che esistono, soprattutto ad un prezzo davvero incredibile e che nessuno può minimamente pensare di eguagliare. Il tutto costa circa 10 euro ogni mese, con un abbonamento che arriva grazie ad un link da inserire all’interno di un applicazione su Smart TV o su un decoder esterno.

Per le migliori offerte di amazon, ISCRIVERVI al nostro canale Telegram ufficiale cliccando qui. Troverete all’interno tanti codici sconto e le offerte del giorno.

 

IPTV: gli utenti sono felicissimi del servizio offerto, ma non sanno che possono andare incontro a gravi problemi con la legge ogni giorno

L’IPTV negli ultimi anni piuttosto che indebolirsi non ho fatto altro che crescere esponenzialmente portando anche più servizi. La massima declinazione della pirateria sta infatti avanzando sempre più pericolosamente, e ad oggi detiene molti più utenti ad esempio di Mediaset Premium.

Gli utenti però non sanno che sono a rischio ogni qualvolta accendono la TV e utilizzano la piattaforma. I controlli infatti sono aumentati, e tutti coloro che vengono beccati possono andare incontro a multe da migliaia di euro.

Articolo precedenteTIM sbanca tutti con la sua nuova Mercury da 50GB a prezzo bomba
Articolo successivoLuna, Giove e Saturno: le novità su come vedere la congiunzione