Android: 5 app a pagamento gratuite oggi sul Play Store, Google è impazzito

Riuscire a battere un’azienda come Android è davvero difficile per chiunque, soprattutto dopo i progressi compiuti negli ultimi anni. Il colosso rappresentato dall’ormai conosciutissimo robottino verde sta provando in tutti i modi a distanziare ogni forma di concorrenza.

In molti sono riusciti infatti ad apprezzarne ogni qualità, oltre alla grandissima versatilità offerta rispetto agli altri. Le prove migliori sono state concesse proprio dopo il miglioramento del Play Store, nel quale confluiscono app e giochi di ogni genere. In questo momento Android sta portando tantissimi nuovi contenuti, ma non disdegna le solite iniziative che fanno battere il cuore agli utenti. Spesso infatti arrivano grandi offerte proprio sui contenuti del Play Store, dove è possibile scaricare gratuitamente app e giochi a pagamento.

Per le migliori offerte non dimenticate di ISCRIVERVI al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, tantissimi utenti sono felicissimi per le 5 app e giochi concessi gratis solo per questa giornata sul Play Store di Google

Spesso e volentieri capita che Android decide di offrire i migliori contenuti su piazza agli utenti in maniera gratuita. In questo caso i titoli che potete ottenere senza pagare e che in realtà sono a pagamento, sono ben 5 e suddivisi tra app e giochi.

Proprio per facilitarvi le cose abbiamo deciso di scegliere le migliori soluzioni e di lasciarmi una lista con tutti i titoli scritti. Qui troverete ovviamente anche i link per il download diretto dal Play Store.

Articolo precedenteIliad: la rete 4G migliora esponenzialmente in questo modo
Articolo successivoEsselunga: prezzi corti nel nuovo volantino disponibile da oggi