Android: 7 app a pagamento in offerta gratis, Google impazzisce sullo Store

Android in questo momento si sta dedicando al rinnovamento della sua piattaforma, grazie alle innovazioni della prossima versione. In tanti attendono con trepidazione di sapere se il loro dispositivo riceverà all’ultimo update, ma ci sono tante altre cose da cogliere al volo.

L’azienda infatti si sta concentrando molto anche sul Play Store, il suo market pieno di contenuti che ogni giorno viene preso d’assalto dagli utenti. Al suo interno ci sono tutte le applicazioni e i migliori giochi che potete trovare, i quali si suddividono tra gratis e a pagamento. Spesso e volentieri però Google indice delle iniziative che possono arrivare a concedere agli utenti il meglio a costo zero.

Per le migliori offerte anche mediante Amazon, ecco il nostro canale Telegram ufficiale sul quale troverete tanti codici sconto esclusivi. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo per oggi potete scaricare gratuitamente 7 applicazioni e giochi dal Play Store che torneranno ben presto a pagamento

Stando a quanto verificato tramite le fonti ufficiali, Android avrebbe rilasciato un ennesimo iniziativa che riguarda il Play Store di Google. Solo per oggi infatti è possibile scaricare gratis 7 applicazioni e giochi che in realtà sono a pagamento per tutto il resto dell’anno.

Per facilitarvi le cose abbiamo deciso di stilare una lista completa con tutti i link che vi condurranno direttamente alla pagina ufficiale per il download. Fate presto ad approfittare di questa offerta per non restare a mani vuote.

 

 

Articolo precedenteIliad: un’offerta a sorpresa sul sito ufficiale costa solo 4,99 euro
Articolo successivoEsselunga si innamora di Android e lancia un’offerta su Huawei P30 Lite