DAZN: la stagione entra nel vivo con la Serie A e con Eurosport, i prezzi

DAZN la scorsa stagione ha avuto non pochi problemi con i suoi utenti, visto che ha incontrato varie interruzioni a partite in corso. Ogni match lasciava che gli utenti temessero che da un momento all’altro tutto saltasse.

In seguito si è andati via via migliorando anche se non con la stabilità che in molti si auspicavano fin dall’inizio del campionato. Purtroppo si è trattato di un periodo di adattamento e questo ha fatto sì che in molti abbiano tenuto viva la loro fiducia. Ad oggi DAZN sta facendo faville dato che si è assicurata anche Eurosport, vera e propria miniera di avvenimenti sportivi di ogni genere. Questa stagione dunque sarà all’insegna dello sport in generale.

 

DAZN: ecco le migliori soluzioni che arrivano con Eurosport e il prezzo mensile che gli utenti saranno tenuti a pagare

Quando si parla di DAZN gli utenti hanno sempre un po’ di paura. Infatti in molti la scorsa stagione non hanno sottoscritto alcun ticket per via di tale problema, anche se ora sembra finalmente rientrato. 

Attualmente tutti gli utenti possono avere a che fare con il meglio dello sport in generale anche per l’arrivo di Eurosport che porta infatti molti nuovi contenuti. L’accordo con Discovery, proprietaria della nota emittente, porta quindi il ciclismo, il tennis, il basket italiano e internazionale con l’Eurolega e molto altro ancora. Se vi state inoltre chiedendo a che prezzo, la risposta vi sorprenderà: sempre e solo 9,99 euro al mese per tutti.

Articolo precedenteShort Message Service 2.0, il nuovo servizio di Google anti Whatsapp
Articolo successivoFIFA 20 sfida Fortnite: tante novità nel nuovo aggiornamento