DAZN: ora arriva Eurosport insieme a tanti altri eventi sportiviDAZN annuncia una collaborazione con la società di servizi Discovery – leader dell’intrattenimento di qualità – attraverso cui si concedono i canali Eurosport 1 HD e Eurosport 2 HD Gratis a tempo indeterminato. Si partirà dal 1° Agosto 2019 con le trasmissioni esclusive per gli appassionati sportivi in Italia, Austria, Germania e Spagna.

Eurosport, per chi non lo conoscesse, è una società che difende i diritti europei per la trasmissione di eventi sportivi di grande portata. Si parla di Giro d’Italia, Tour de France, la Vuelta di Spagna e altre classiche di ciclismo. Non manca il tennis agonistico con stream in diretta da Australian Open, Roland Garros e US Open. Nel segmento dei motori abbiamo Formula E,  24 Ore di Le Mans e campionato WTCR.

Come se non bastasse per il mercato italiano si prevede la trasmissione dei match della Lega Basket Serie A, l’Eurolega e le altre competizioni che saranno veicolate tramite i canali Eurosport Player. Se tutto questo non bastasse aggiungiamo gli eventi olimpionici di Tokyo 2020, Pechino 2022 e Parigi 2024 previsti in più di 50 mercati.

 

DAZN con Eurosport per la trasmissione dei grandi eventi sportivi di Basket, Tennis, Formula Uno e molto altro ancora con un unico Ticket

Veronica Diquattro – Executive Vice President Sud Europa di DAZN – ha affermato:“L’accordo siglato con Discovery per i contenuti Eurosport in quattro mercati europei, definisce ancora meglio l’impegno di DAZN nel portare i grandi eventi sportivi ad un numero sempre maggiore di tifosi e appassionati, facilmente e a un prezzo accessibile. Al nostro debutto in Italia, quasi un anno fa, gli italiani ci hanno scelto soprattutto per il calcio. Oggi, possiamo proporre ai nostri utenti una ricca offerta che include sempre più sport, con alcune tra le più emozionanti competizioni a livello mondiale, sempre allo stesso prezzo. Siamo felici di questa partnership e lavoreremo per renderla ancora più forte”.

Dichiarazioni analoghe sono state quelle rilasciate dall’AD di Discovery Italia, che in una sua nota puntualizza: “Siamo lieti di annunciare una partnership che estende ulteriormente la distribuzione dei canali Eurosport in Italia e permette di raggiungere ancora più spettatori con i grandi eventi sportivi presenti nella nostra ricca offerta. Parallelamente, per tutti gli appassionati che vogliono vivere un’esperienza ancora più ampia, completa e immersiva, continueremo a sviluppare il nostro servizio OTT Eurosport Player”.

Leggi anche:  DAZN: da agosto anche Eurosport farà parte della piattaforma

I fan degli eventi sportivi avranno la possibilità di usufruire di una offerta DAZN sempre più ampia fermo restando il prezzo invariato di 9,99 euro al mese per sempre.

NOTA IMPORTANTE: Puoi avere la Serie A GRATIS con un nuovo metodo legale per tutte le partite in diretta streaming. USA QUESTO METODO.