Fortnite apre le porte alla Season 10, e proprio come per le stagioni precedenti, è stato introdotto un nuovo Pass Battaglia per accedere a tante ricompense esclusive.

Per accedere al Pass Battaglia è necessario acquistarlo al prezzo di 950 V-Buck, o in alternativa può essere sbloccato giocando a Salva il Mondo. Questa modalità, infatti, prevede una serie di incarichi che se completati permettono di guadagnare la valuta in-game da spendere poi per acquistare il Pass.

Fortnite, come ottenere gratuitamente il Pass Battaglia della Season 10

Dopo un lungo periodo di attesa, la Epic Games ha finalmente introdotto una nuova serie di missioni da portare a termine giocando alla modalità Salva il Mondo e che permettono al giocatore di accumulare in modo completamente gratuito la valuta in-game.

Completando le missioni e l’incarico giornaliero di Salva il Mondo, è possibile guadagnare almeno 80 V-Buck ogni giorno, ed ovviamente sarà possibile continuare a guadagnare più monete ripetendo le missioni nei giorni, fino ad accumulare i 950 V-Buck necessari per sbloccare il Pass Battaglia della Stagione 10 di Fortnite – o perché no, acquistando altri prodotti in-game.

E’ anche possibile ottenere altri V-Buck avanzando nel Pass gratuito. Nello specifico, potranno essere accumulati 200 V-Buck: i primi 100 verranno distribuiti come ricompensa una volta raggiunto il livello undici, mentre gli altri 100 verranno sbloccati dopo aver raggiunto il livello 34.

In poche parole, tutto ciò che occorre fare per ottenere il Pass Battaglia della Stagione 10 di Fortnite in modo completamente gratuito è giocare: completare le missioni previste dalla modalità Salva il Mondo o progredendo nel Pass Gratuito sfidando gli altri giocatori.

Articolo precedenteSamsung Galaxy A50 finisce sotto tortura: resistente, ma pur sempre plastica
Articolo successivoLa metà delle app antivirus su Android non superano i test di sicurezza