Fortnite è ormai il gioco per eccellenza impossibile da non avere; si tratta di un vero tormentone che ha conquistato dai più piccoli ai più grandi. Gli sviluppatori di Epic Games e People Can Fly hanno pensato bene di aggiornare nuovamente il gioco in modo da introdurre delle nuove funzioni; si tratta anche di una strategia che attuano per non far stancare i giocatori.

Comunque sia, i player sono ben felici di scoprire le nuove funzioni disponibili che potranno essere trovare nella modalità Creativa, Battaglia Reale e Salva il mondo; eccovi descritti tutti i dettagli.

Fortnite nuovamente aggiorato: svelati tutti i dettagli della nuova versione

I giocatori potranno trovare delle novità nella modalità Battaglia Reale perché hanno a disposizione un nuovo elemento che possono sfruttare: bevanda Sguazzo Trangugio; con questo elemento, potranno godere immediatamente di 20 punti salute oppure 20 punti scudo, mentre se lanciato contro un avversario permette di atterrarlo per qualche secondo in più.

Leggi anche:  Fortnite si aggiorna: la nuova versione introduce novità pazzesche

Nella modalità Salva il Mondo è stato introdotto un nuovo personaggio: eroe Jonesy Brigata di Compleanno; i player però, prima di scoprirlo dovranno completare la missione “Elimina i Tort Esplosivi nelle missioni completate con successo senza farti colpire”.

Infine, nella modalità creativa gli sviluppatori hanno deciso di introdurre dei nuovi dispositivi come per esempio: il dispositivo generatore di palle, gestione Oggettomatic, il gelato alla galleria Consumabili, Banconi blu alla Galleria oggetti tavola calda, nuove opzioni all’Ordigno, la cornice Pizza Pete e trucioli di legno alla galleria No collisioni; nuove opzioni al dispositivo Generazione giocatore, un albero alla galleria natura Montagnole Maledette e i marciapiedi alla galleria strada B.