Fortnite è ormai il gioco per eccellenza impossibile da non avere; si tratta di un vero tormentone che ha conquistato dai più piccoli ai più grandi. Gli sviluppatori di Epic Games e People Can Fly hanno pensato bene di aggiornare nuovamente il gioco in modo da introdurre delle nuove funzioni; si tratta anche di una strategia che attuano per non far stancare i giocatori.

Comunque sia, i player sono ben felici di scoprire le nuove funzioni disponibili che potranno essere trovare nella modalità Creativa, Battaglia Reale e Salva il mondo; eccovi descritti tutti i dettagli.

Fortnite nuovamente aggiorato: svelati tutti i dettagli della nuova versione

I giocatori potranno trovare delle novità nella modalità Battaglia Reale perché hanno a disposizione un nuovo elemento che possono sfruttare: bevanda Sguazzo Trangugio; con questo elemento, potranno godere immediatamente di 20 punti salute oppure 20 punti scudo, mentre se lanciato contro un avversario permette di atterrarlo per qualche secondo in più.

Nella modalità Salva il Mondo è stato introdotto un nuovo personaggio: eroe Jonesy Brigata di Compleanno; i player però, prima di scoprirlo dovranno completare la missione “Elimina i Tort Esplosivi nelle missioni completate con successo senza farti colpire”.

Infine, nella modalità creativa gli sviluppatori hanno deciso di introdurre dei nuovi dispositivi come per esempio: il dispositivo generatore di palle, gestione Oggettomatic, il gelato alla galleria Consumabili, Banconi blu alla Galleria oggetti tavola calda, nuove opzioni all’Ordigno, la cornice Pizza Pete e trucioli di legno alla galleria No collisioni; nuove opzioni al dispositivo Generazione giocatore, un albero alla galleria natura Montagnole Maledette e i marciapiedi alla galleria strada B.

Articolo precedentePassa a ho. Mobile: tutto illimitato e 50GB per i nuovi clienti
Articolo successivoDisservizi: nasce il sito che combatte i down di Tim, Wind, Tre e Vodafone