UnieuroIl volantino Unieuro prova a riguadagnarsi la scena e l’appoggio della popolazione italiana con una campagna promozionale SottoCosto estremamente mirata all’ottenimento del successo che è mancato con la scorsa soluzione proposta sul territorio.

Gli utenti hanno difatti la possibilità di arrivare sfruttare interessanti sconti anche su modelli di fascia alta, a patto però che abbiano la fortuna di raggiungerne l’acquisto prima che le scorte vengano terminate. Ricordiamo infatti che, essendo a tutti gli effetti un SottoCosto, le disponibilità in negozio sono estremamente limitate; se volete acquistare un prodotto in particolare, recatevi nel punto vendita il prima possibile.

Se invece volete scoprire i migliori codici sconto disponibili per Amazon, allora aprite questo link per collegarvi direttamente al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Unieuro: grazie al SottoCosto è davvero facile risparmiare

Il volantino Unieuro parte quindi dallo scontare tutti i prodotti appartenenti alle principali categorie merceologiche, fino ad arrivare al mondo degli smartphone, senza però toccare i top di gamma più in voga del momento (in Italia molti ad esempio hanno posto il Galaxy Note 9 a 499 euro).

Gli unici due modelli che ci sentiamo di consigliare sono Galaxy S10e, in vendita oggi a 549 euro, e iPhone Xr, disponibile all’acquisto con un esborso di 699 euro. Siamo consapevoli di parlare di prezzi ancora leggermente superiori ai più bassi mai visti prima, ma restano comunque più che accettabili.

Per maggiori informazioni in merito al volantino Unieuro qui descritto, ricordiamo comunque che è possibile acquistare anche online sul sito, poco sotto trovate tutte le pagine nel dettaglio.

Articolo precedenteIliad permetterà di risolvere i problemi con un nuovo servizio
Articolo successivoWhatsapp: addio smartphone, arriva la nuova app senza telefono