Trony

Fino a domenica 28 luglio nel punto vendita di Pesaro Centro gli utenti residenti nelle vicinanze hanno difatti la possibilità di sfruttare un volantino Trony davvero ricchissimo di sconti prezzi bassi su alcuni dei migliori prodotti in commercio.

La campagna promozionale si pone in netto contrasto con quanto di buono visto nel corso delle ultime settimane, con la soluzione “facciamo a metà 50%” con la quale si offriva uno sconto del 50% sul meno caro rispetto ad una coppia, proponendo in cambio riduzioni mai viste prima, ma purtroppo limitate sia nella disponibilità in negozio che per le scorte stesse.

Per gli sconti Amazon abbiamo creato un canale Telegram interamente dedicato ai coupon, scopritelo nel dettaglio a questo link.

 

Volantino Trony: quali sono i prezzi più bassi del SottoCosto

prezzi più bassi del SottoCosto integrato all’interno dell’ultimo volantino Trony passano per l’ottimo Samsung Galaxy S10. Il top di gamma, secondo solo all’S10+, della serie Galaxy può essere acquistato con un esborso pari a circa 799 euro (versione no brand con garanzia di 24 mesi).

Le alternative incluse nella campagna promozionale sono tutti dispositivi di fascia medio-bassa con prezzi non superiori ai 299 euro, tra i migliori annoveriamo ad esempio Huawei P30 Lite, Samsung Galaxy A50, Huawei P Smart 2019, Xiaomi Redmi Note 7, Samsung Galaxy A10 o simili.

Il volantino Trony accoglie ovviamente anche tantissimi altri sconti di cui gli utenti possono approfittare per risparmiare il più possibile, appartenenti comunque a categorie merceologiche come notebook, televisioni, elettrodomestici e moltissimi altri ancora. Di seguito trovate le pagine nel dettaglio, ricordate comunque che gli acquisti sono effettuabili solo nel negozio di Pesaro Centro entro il 28 luglio 2019.

Articolo precedenteWind stuzzica gli utenti degli MVNO con la Smart 50 Flash+
Articolo successivoPassa a Wind da MVNO per ottenere minuti e 50GB a soli 6.99€ al mese