UnieuroUnieuro ripropone una delle più interessanti campagne promozionali degli ultimi tempi, nonché la più richiesta in assoluto, parliamo del SottoCosto, un volantino che punta a scontare il più possibile alcuni modelli a prezzi mai visti prima.

L’unica limitazione di tutte le soluzioni di questo tipo riguarda effettivamente la disponibilità in negozio, va infatti ricordato che il volantino SottoCosto è conveniente, ma fino ad un certo punto. Solamente i più veloci avranno la possibilità di risparmiare sui propri acquisti, tutti gli altri si dovranno accontentare delle rimanenze (se scegliete un top di gamma, allora sperate che non siano finiti).

Incredibili codici sconto Amazon vi aspettano sul nostro canale Telegram ufficiale, ogni giorno a questo link pubblichiamo davvero tantissimi sconti.

 

Volantino Unieuro: gli sconti sono incredibili

Gli sconti più interessanti sono stati attivati su qualsiasi categoria merceologica, partendo dagli elettrodomestici, passando poi per smartphone, tablet, notebook, televisori e quant’altro. E’ indubbio tuttavia che l’attenzione dell’utenza cade principalmente sui terminali di piccole dimensioni, per questo vi possiamo consigliare due mobile phone in particolare: Galaxy S10e iPhone Xr.

I prezzi di vendita sono rispettivamente di 549 e di 699 euro, livelli forse non tra i più bassi mai raggiunti prima, ma comunque più che meritevoli di attenzione da parte del consumatore finale. Il volantino Unieuro coinvolge poi anche modelli di fasce più basse, vedasi ad esempio Xiaomi Note 7, Galaxy A50, Galaxy A70, Huawei Y7 2019 o Huawei P Smart Z.

Tutti i prodotti del volantino possono essere tranquillamente acquistati anche online sul sito ufficiale, non dimenticate però che le spese di spedizione potrebbero risultare a pagamento.

Articolo precedenteIliad, oltre alle reti 5G sono in arrivo due servizi molto utili
Articolo successivoTelefonini nascosti nel cassettino? Spolverateli, possono valere una fortuna