WhatsApp: la truffa sui TIM, Vodafone e Iliad porta via il credito residuo

WhatsApp non ha mai vissuto un periodo del genere, ma semplicemente perché, per la legge del divenire, oggi l’app è molto più forte di ieri. Gli utenti aumentano ogni mese a dismisura e tutto per via dell’appeal che il colosso si è costruito in questi anni.

Nessuno infatti può al suo pari mettersi davanti a tutti per affidabilità, funzionalità e soprattutto longevità. Attualmente la piattaforma in verde gode di tantissime caratteristiche importanti, tra cui quella di portare novità in continuazione. Certo è che ci sono anche alcuni problemi che all’apparenza sembrano davvero difficili da debellare e tra questi ecco le truffe. Nonostante l’ultimo aggiornamento che permette di inoltrare solo 5 volte un messaggio e non più 21, WhatsApp si starebbe trovando in netta difficoltà per una nuova truffa. 

 

WhatsApp: gli utenti lamentano una truffa che promette una ricarica gratis per tutti, ecco cosa sta succedendo

Secondo gli ultimi dati, alcuni utenti avrebbero abbandonato la piattaforma improvvisamente a causa delle problematiche che si stanno manifestando. In questi giorni infatti sono arrivate alcune truffe, tra cui una davvero incredibile.

Il testo che si sta diffondendo in chat andrebbe a promettere una ricarica gratis del valore di 10 euro, e gli utenti in più casi ci sono cascati con tutte le scarpe. Attualmente infatti moltissime persone ci hanno creduto e si sono ritrovate senza credito residuo. Tutto ciò accade perché nel messaggio c’è un link che riconduce ad una pagine che attiva in automatico abbonamenti a pagamento. In questo modo il credito residuo viene fatto fuori in men che non si dica.

Articolo precedenteEuronics sfida Trony con uno sconto pazzesco su tanti prodotti
Articolo successivoTIM umilia la concorrenza con le sue 3 offerte da 50GB, i dettagli