ExpertIl volantino Expert ancora attivo per pochi giorni in ogni punto vendita sul territorio regala indubbiamente grandissime soddisfazioni a tutti gli utenti alla ricerca dell’offerta perfetta con la quale completare i propri acquisti.

In questo periodo da Expert è possibile ricevere un prodotto gratis seguendo un iter ben definito che garantirà comunque anche un risparmio notevole. Il passo da compiere consiste nell’acquisto di uno dei tanti dispositivi contrassegnati dall’apposito bollino (li trovate elencati nelle pagine sotto), una volta giunti in cassa riceverete l’omaggio consistente in uno dei due altoparlanti JBL: Link 10 Link 300. La scelta non sarà a discrezione del cliente, ma verrà proposta direttamente in relazione alla spesa effettuata.

Il risparmio è incredibile su Amazon, collegatevi al nostro canale Telegram per scoprire i migliori codici sconto in assoluto.

 

Volantino Expert: quando risparmiare è davvero facile

Lo smartphone più interessante fra i tantissimi proposti dal volantino Expert è sicuramente il Samsung Galaxy S10e. Il modello in vendita da fine marzo 2019, nonché il più low cost della nuova serie Galaxy, prevede quindi l’accesso a caratteristiche tecniche di elevata fattura a soli 599 euro.

Naturalmente, nel caso in cui vogliate risparmiare, sono presenti anche modelli di qualità inferiore, come Galaxy A70, Galaxy A6+, Huawei P Smart 2019, Galaxy A40, A20E o LG K11, che porteranno a ricevere in regalo le ottime cuffie JBL Tune del valore commerciale di 49 euro.

Il volantino Expert è attivo ovunque sul territorio, ma ancora per pochissimo tempo, se interessati consigliamo di prendere una decisione il più rapidamente possibile (gli acquisti sono effettuabili anche online).

Articolo precedenteWhatsApp: 5 trucchi per sfruttarlo al massimo che non conoscevate
Articolo successivoAddio Call Center: 2 app gratuite bloccano Tim, Wind, Tre e Vodafone