Vodafone vince: nuova offerta Special da 50GB a soli 6 euro

Se qualcuno si stesse interrogando sul dove fosse finita Vodafone, la risposta è molto semplice. Tantissimi utenti hanno infatti visto la nuova campagna promozionale dedicata all’estate, la quale porta tantissimi a portunità da prendere al volo.

Il colosso che si colora di rosso sta portando agli utenti nuove soluzioni per provare a farli tornare indietro. In molti infatti più volte hanno scelto di passare alla concorrenza, ed in particolar modo durante questi mesi a Iliad. Questa nuova azienda è riuscita ad avere un impatto che nessuno credeva potesse mai avere, portando via tanti utenti anche a Vodafone stessa. Per questo ora il noto gestore che da anni opera in Italia vuole riprendersi gli utenti e vuole farlo in grande stile con una delle sue promozioni migliori di sempre.

 

Vodafone, ecco la promo Special migliore in assoluto che porta 50 giga ad un prezzo incredibilmente basso mai visto prima d’ora

Se stavate cercando un modo per rientrare in Vodafone, l’azienda ve lo fornisce su un piatto d’argento. Ultimamente è infatti stata lanciata il nuovo la migliore promozione che il provider potesse mettere sul mercato. Stiamo parlando della Special Minuti 50 Giga, soluzione che ha tutto ciò che serve per restare tranquilli durante il vostro mese da utenti Vodafone.

Vodafone Special Minuti 50GB:

  • Minuti per le chiamate illimitati verso tutti i gestori in Italia e UE
  • 50GB di connessione dati in 4.5G ogni mese
  • PREZZO: 6,99 euro tramite Winback
  • Per tutti i gestori virtuali, per Iliad e Kena Mobile a 7,99 euro al mese
Articolo precedenteIPTV: Sky Gratis, ma ecco chi rischia una multa e il carcere
Articolo successivoFastweb: annunciate nuove offerte, ecco come attivarle