tre offerte ho.MobileLa reazione di Vodafone all’ingresso in scena del gestore francese Iliad è stata decisamente la più rilevante, in quanto ha deciso di presentare il suo operatore virtuale proprio allo scopo di ostacolare il nuovo arrivato. ho. Mobile, infatti, nasce per contrastare Iliad ma non solo, poiché sono molti gli utenti che hanno scelto, e continuano a scegliere, il low cost per via delle sue ottime promozioni e della sua eccezionale qualità. Le tre offerte ho.Mobile, infatti, non trascurano nessuno e possono essere richieste da chiunque decida di trasferire il numero o attivare una nuova linea.

Offerte ho.Mobile: ecco tre nuove promozioni con tutto illimitato e 50GB!

Il low cost di Vodafone, dunque, ha presentato tre nuove offerte rivolte a tutti i nuovi clienti ma due si dimostrano particolarmente convenienti, e sono: l’offerta ho. 6.99€ e l’offerta ho. 8.99€. 

La prima è rivolta ai clienti che trasferiscono il numero da Iliad e da determinati operatori virtuali; la seconda, invece, può essere richiesta dai clienti che attivano un nuovo numero e da coloro che effettuano la portabilità da Kena Mobile e altri MVNO. Le due offerte prevedono rispettivamente una spesa mensile di 6,99 euro e 8,99 euro; i costi di attivazione ammontano invece a 16,99 euro e 18,99 euro.

Le promozioni, insieme alla terza variante da 12,99 euro, dedicata ai clienti di altri operatori, permettono di ottenere:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • SMS illimitati verso tutti i numeri
  • 50 GB di traffico dati in 4G Basic

In più, i clienti, ricevono la possibilità di utilizzare diversi servizi aggiuntivi senza sostenere ulteriori costi.

Articolo precedenteWhatsApp: nel 2020 verrà disattivata su tantissimi smartphone
Articolo successivoAmazon: le offerte migliori dopo i pazzi Prime Days