Iliad non vuole smettere di sorprendere il suo pubblico nemmeno quando, dopo un anno dall’esordio in Italia, l’effetto sorpresa dovrebbe essere passato. Dopo i prezzi low cost, l’obiettivo della compagnia francese è assicurare servizi migliori a tutti i suoi attuali clienti.

 

Iliad il trucco sorprendente per aggirare le anomalie di rete

Nonostante i piccoli passi in avanti, i servizi rappresentano ancora un punto debole di Iliad. Ancora in queste prime settimane d’estate si sono verificate alcune fastidiose anomalie di rete in tutta la nazione.

Entro la fine di quest’anno Iliad conta di raggiungere un grado di copertura totale del territorio, con l’entrata in azione delle prime antenne di proprietà.

In attesa di scoprire benefici sostanziosi sotto questo punto di vista, vi mostriamo ancora una volta il trucco per evitare le piccole problematiche di linea. Quando vi è un’impossibilità temporanea nella navigazione è possibile effettuare un downgrade da 4G a 3G. Con le reti 3G diminuiscono leggermente le prestazioni, ma aumenta affidabilità. Come ovvio, questa soluzione è buona per tamponare il problema. Per anomalie maggiori è sempre utile contattare l’assistenza tecnica della compagnia..

La certezza di Iliad anche in estate restano le offerte low cost. Gli utenti possono ancora contare sulla promozione Giga 50 con minuti, SMS illimitati e 50 Giga a soli 7,99 euro al mese. Nella ricaricabile sono inclusi anche tanti servizi extra a costo zero.

Articolo precedenteComet: il nuovo volantino regala un prodotto ad ogni utente
Articolo successivoMediaWorld: ultimo giorno per le offerte più incredibili del mese