Wind

Wind ha un po’ di distanza da colmare rispetto a TIM e Vodafone, dato che questi due gestori già hanno lanciato le prime reti 5G. La compagnia arancione è un po’ indietro nei tempi, ma cerca di recuperare la strada con la proposta della sua Super Rete 4,5G. In attesa della release per il 5G, gli utenti Wind si possono accontentare con soddisfazione delle linee 4,5G.

 

Wind, le nuove reti 4,5G arrivano in oltre 40 città d’Italia

Il 4,5G garantirà agli utenti dei notevoli benefici per quanto concerne la velocità di navigazione in rete. Con il 4,5G ci saranno velocità incrementate sia per le operazioni in download sia per le operazioni in upload.

Rispetto a quelle che erano le prime città coinvolte, settimana dopo settimana Wind aumenta il tiro. Oggi la Super Rete 4,5G è disponibile in ben 41 province sul suolo nazionale. La sorpresa delle ultime ore è la release a Roma. La Capitale si aggiunge ad altre città come Pisa, Rimini e Brindisi.

Ottimi risultati per il 4,5G di Wind si hanno nel Mezzogiorno. Dopo una serie di centri coinvolti tra Calabria e Sicilia, arriva anche la Puglia con la copertura totale di Brindisi, Bari e Barletta. Nel corso dell’estate Wind aggiungerà altre città nel suo programma 4,5G. Tutti gli aggiornamenti ci saranno su queste pagine e sul sito ufficiale del gestore.

Articolo precedenteAmazon: spettacolari offerte per l’ultimo giorno di Prime Days
Articolo successivoDown: i disservizi colpiscono gli utenti Vodafone, TIM, Wind e Iliad