WhatsApp, attenzione alla truffa: ruba il credito agli utenti TIM, Vodafone, Iliad e Wind

Nelle ultime settimane non si sono verificati grandi cambiamenti in casa WhatsApp. In estate, la chat di messaggistica istantanea non sarà caratterizzata da aggiornamenti clamorosi. Qualche upgrade rilevante, invece, di sicuro ci sarà entro la fine dell’anno.

 

WhatsApp, cresce la paura per una possibile integrazione con Facebook

Lo scorso maggio, durante l’evento Facebook F8 sono tornati ad intensificarsi i discorsi riguardanti una possibile integrazione tra WhatsApp ed la stessa Facebook. Le indiscrezioni emerse dalla stessa voce degli sviluppatori sono molto chiare.

Su WhatsApp a breve potrebbe fare il suo esordio ufficiale un nuovo metodo di comunicazione. A differenza di quanto accade oggi, nel futuro immediato sarà possibile comunicare in chat anche con persone di cui non si possiede direttamente il numero di telefono. WhatsApp, infatti, potrebbe aprire alle chat con gli amici Facebook sulla sua piattaforma. La novità è di grandissimo conto, specie se si considera che Messenger il social network blu.sino a questo momento è stata l’unica app di messaggistica per

Sul web questo possibile aggiornamento non è gradito ai massimi livelli. A tal proposito si sono già sprecate le contestazioni contro gli sviluppatori della chat, tanto che in molti minacciano di abbandonare WhatsApp. Non tutti comunque sono insoddisfatti: ad esempio, chi usa la chat per lavorare potrà apprezzare i benefici di un simile cambiamento.

Articolo precedenteMediaset: Film, Serie TV e Champions League ora GRATIS anche su TIM Vision
Articolo successivoCall center: come sbarazzarsi di TIM, Wind Tre, Vodafone e trading