Whatsapp Italia aggiornamento editorUn aggiornamento Whatsapp sta per mettere fine alla disputa di popolarità con Telegram. La creazione di Paul Durov perde un sacco di punti di fronte ad una novità che stravolge la messaggistica istantanea. Perdono anche gli SMS, per i quali si sono già decise le nuove funzioni esclusive.

Adesso è tempo di cambiare e Facebook ha deciso di farlo in grande stile. Le chat non saranno più le stesse con l’arrivo di una novità che farà gioire parecchi di noi. Beh, non resta altro da fare che scoprire di che cosa si tratta. Addentriamoci in questa nuova anteprima del prossimo update.

 

Whatsapp: Telegram batte in ritirata davanti all’aggiornamento del secolo

Le versioni Android ed iOS di Whatsapp stanno per stavolgere il mondo in cui utilizziamo le chat. Per il momento si osservano le modifiche applicate dal circuito Beta di Whatsapp per dispositivi Android. Una immagine inedita regala l’anteprima delle modifiche riportate dal tam di WaBetaInfo.

Si parla di un editor immagini interno alle conversazioni. Grazie a questo sistema di nuova concezione saremo in grado di modificare le foto senza scaricarle sul telefono. Lo strumento di “modifica” consentirà di disegnare sull’immagine, ritagliarla ed aggiungere emoji e sticker dal prossimo aggiornamento.editor immagini WhatsappSecondo gli analisti che per primi hanno affrontato la questione pare che però ci sia un limite. L’immagine iniziale non viene rimossa. Verranno quindi mantenute sia l’originale che quella modificata da noi. Difatti, quindi, le chat si riempiranno con tante immagini una di seguito all’altra.

Siamo pur sempre nelle condizioni di una release di test che avrà modo di integrarsi e migliorarsi a breve con un nuovo motore di gestione. Molto probabilmente troveranno il modo di bypassare questo inconveniente. Seguiteci sul nostro sito per ulteriori update e scoprite subito tutti i nuovi trucchi che gli amici stanno utilizzando con la loro app.

Articolo precedenteRadiazioni smartphone: scoperto lo smartphone che ne emette di più
Articolo successivoAddio al bollo auto: le regioni potranno rendere felici gli automobilisti