Android offerte app GRATIS Play StoreAlcune decisioni prese da Google hanno decisamente poco senso. Quella di concedere app Android Gratis è una di queste. Oggi si possono scaricare decine di utility e giochi senza spendere nulla. Il nostro Wallet è al sicuro e abbiamo la possibilità di eliminare parecchi nomi dalla nostra affollata Lista dei Desideri. Sgranchitevi bene le dita e preparatevi a cliccare i link che indichiamo nell’elenco sotto. Non c’ da spendere nulla se non qualche secondo per scaricare ed installare app di successo.

Come sempre, in questi casi, ci si esime dall’attribuire colpa per mancata disponibilità delle offerte Google Play. La validità di queste, infatti, dipende strettamente dallo sviluppatore come in occasione dell’ultima trance di sconti che abbiamo visto nello scorso fine settimana.

Consci di tutto questo prepariamoci pure a fare il download gratuito delle app a 5 stelle che BigG propone eccezionalmente per tutta la giornata di oggi.

 

Android: oggi è ancora festa con le migliori app Gratis del giorno

La festa continua nel Play Store, dove fioccano le occasioni per un’esperienza utente al limite. Nessuna pubblicità o annuncio di alcun genere. Tutto viene regalato per la nostra gioia e per uno smartphone quanto mai impeccabile. Ci sono 10 app da tenere in considerazione. Scarichiamo tutte quelle che ci servono dalla lista.

Articolo precedenteRecensione Sony Xperia 1: lo schermo più bello con qualche rinuncia
Articolo successivoField Trip: la prima app di Niantic Labs improvvisamente rimossa