Android offerte app GRATIS Play StoreUna lista di app Gratis spaventosa quest’oggi. La domenica si riempie di pazzia con Google che abbassa a zero la soglia di guadagno per gli sviluppatori. Questo significa che per oggi avremo la ghiotta opportunità di avere tutto il meglio delle applicazioni Premium a 0 euro. La durata delle promo varia in relazione ai parametri imposti dallo store. Dobbiamo fare in fretta per riuscire a scaricare tutto senza il ben che minimo impegno.

In lista abbiamo applicazioni e giochi del calibro di Poweraudio Pro Music Player, famoso lettore musicale da 1 milioni di utenti che concede tutto il meglio delle opzioni Pro senza pubblicità e senza acquisti in-app. Nel reparto giochi troviamo AngL, un simpatico rompicapo che è riuscito a farsi un nome tra il mezzo milione di utenti che lo ha già scaricato. Ma questo non è solo che l’inizio di un degno weekend di sconti pazzi. Come se non bastasse ci sono le 5 app inedite di questa settimana che chiudono il cerchio.

 

Android: utenti in festa a causa delle nuove app omaggio oggi

Nella giornata di oggi il centro dell’attenzione è occupato soprattutto da utility Android di un certo spessore. Ne abbiamo vista una nel paragrafo precedente ma non era che l’inizio di una convenienza senza fine. Tutto si colloca a margine di un nuovo elenco ben fornito di opzioni che migliorano l’esperienza utente. Diamo uno sguardo al carrello delle app Free.

Articolo precedenteYouTube Premium: tutti i video resi disponibili anche offline
Articolo successivoGoogle Fit riceverà la modalità Dark, spopola questo nuovo trend