Il Prime Day è letteralmente alle porte: il grande evento Amazon torna anche quest’anno per offrire agli iscritti al programma Prime due giorni di sconti esclusivi e promozioni su oltre un milione di prodotti.

Quella promossa dal colosso dell’e-commerce è rappresenta un’occasione unica per acquistare i migliori prodotti di grandi marchi a prezzi ribassati. A partire dalle ore 00.00 di lunedì 15 Luglio fino alle 23.59 di martedì 16 Luglio, infatti, tutti gli iscritti ad Amazon Prime potranno beneficiare di promozioni esclusive e offerte lampo su tantissimi prodotti di ogni genere: videogiochi, console, prodotti d’arredo, per il giardino o per il fai-da-te, attrezzatura da lavoro, accessori per auto e moto, cosmetici, abiti, dispositivi elettronici e informatici… insomma, Amazon offrirà una vasta quantità di offerte imperdibili.

Per non lasciarti scappare le occasioni migliori, ti consigliamo di tenere d’occhio questo articolo, poiché noi di TecnoAndroid seguiremo l’evento in prima linea per segnalarti in tempo reale le offerte da non perdere.

Trattandosi di una Live Blog, questo articolo verrà continuamente aggiornato dai nostri autori che nelle giornate di lunedì 15 e martedì 16 Luglio riporteranno di volta in volta le migliori offerte dell’Amazon Prime Day, ma puoi trovare delle incredibili occasioni anche sui nostri canali Telegram:

Amazon Prime Day: un mese di Prime gratuito per aderire all’iniziativa

Com’è stato detto in precedenza, il Prime Day è un’iniziativa rivolta esclusivamente agli abbonati Prime. Se non ti sei ancora iscritto al servizio, puoi farlo adesso usufruendo della prova gratuita di 30 giorni prevista da Amazon, e poi annullare la sottoscrizione all’abbonamento poco prima della scadenza del mese di prova.

Così facendo, avrai modo di sfruttare tutti i vantaggi offerti da Amazon Prime (come la spedizione gratuita in un giorno, e accesso ad alcuni servizi esclusivi come Amazon Prime Video e Twitch Prime senza aver però sostenuto alcuna spesa.

LIVE BLOG OFFERTE Amazon Prime Day


Articolo precedenteGoogle Fit riceverà la modalità Dark, spopola questo nuovo trend
Articolo successivoRecensione Tp-Link Archer VR600v: il modem potente ed economico