EuronicsEuronics, per mano del socio SIEM fino al 17 luglio, ha giustamente pensato di proporre un’ottima campagna promozionale con la quale cercare di scontare al massimo il maggior numero di prodotti di tecnologia generale, offrendo in cambio omaggi regali per tutti.

Il volantino che andremo a raccontarvi non è fruibile in ogni punto vendita sul territorio, ma viene limitato esclusivamente ai negozi di proprietà del socio SIEM (nemmeno sul sito ufficiale, qui invece per le offerte Expert). Indipendentemente da ciò, al suo interno è possibile trovare un regalo importante con una spesa minima di 499 euro; nello specifico parliamo di un kit di cucina di marca Tognana, composto da pentole/padelle con coperchio e accessori, del valore totale di circa 199 euro. La consegna avverrà immediatamente in cassa al raggiungimento della soglia prefissata, non con un singolo prodotto, ma anche come somma di più acquisti.

Per ogni codice sconto Amazon attualmente disponibile sul mercato, ecco il nostro canale Telegram interamente dedicato.

 

Volantino Euronics: con questi prezzi il risparmio è davvero garantito

Il migliore dispositivo incluso nel volantino Euronics è senza dubbio il Samsung Galaxy S10e; non risulterà essere allo stesso livello del Galaxy S10 o simili, ma per i 629 euro richiesti da SIEM rappresenta sicuramente una più che valida alternativa ai vari top di gamma attualmente disponibili sul mercato.

Volendo risparmiare è comunque possibile puntare verso terminali meno prestanti, ma ugualmente allettanti, come Asus ZenFone Max Plus, Huawei P Smart 2019, P Smart+ 2019 o LG K40Il volantino Euronics è alla portata dei soli residenti nelle vicinanze di un punto di vendita SIEM fino al 17 luglio 2019.

Articolo precedenteCanone Rai: alcuni italiani possono evitare il pagamento della Tassa
Articolo successivo4G: scoperto il bug killer delle reti Vodafone, TIM, Wind, Tre e Iliad