ExpertFino al 24 luglio in ogni punto vendita Expert gli utenti avranno la possibilità di ricevere un omaggio davvero speciale, a patto però che venga acquistato uno dei prodotti pre-selezionati e contrassegnati con l’apposito bollino.

Il concetto alla base della campagna ricalca quella che potremmo definire essere la moda del periodo, ovvero la volontà delle aziende di regalare dispositivi al raggiungimento di soglie minime di spesa o con l’acquisto di determinati prodotti.

Nel caso di Expert l’utente potrà ricevere, dipendentemente da quale modello avrà scelto, l’altoparlante JBL Link 10 (il suo valore è di 159 euro) o il JBL Link 300 (del valore di 259 euro) a titolo completamente gratuito. La consegna dell’omaggio sarà immediata, ovvero avverrà immediatamente in cassa.

Il canale Telegram migliore è quello dedicato ai codici sconto Amazon, ogni giorno è possibile risparmiare tantissime con queste riduzioni di prezzo.

 

Volantino Expert: un omaggio con tutte le offerte

Il migliore prodotto in offerta nell’ultimo volantino Expert appare essere il Samsung Galaxy S10e, un modello dotato di ottime caratteristiche tecniche complessive, ma corrispettivamente di un prezzo abbastanza elevato. Considerando comunque che in media il Galaxy S10 ha un costo di circa 800 euro ed il Galaxy S10+ circa 100 euro in più, la richiesta di 599 euro per l’S10e appare essere davvero più che ragionevole.

Le alternative inserite all’interno del volantino Expert sono innumerevoli, tra le migliori troviamo anche Galaxy A6+, LG K11, Galaxy A70 e molti altri smartphone ancora. Per maggiori informazioni potete pensare di sfogliare le pagine inserite poco sotto, valide comunque in ogni punto vendita.

Articolo precedente5G: ecco i possibili rischi che potrebbe comportare per l’uomo
Articolo successivoPostemobile: minuti e sms illimitati con 10 Giga a 4,99 euro al mese