tim

TIM in estate cerca di rilanciare il suo marchio a tutti i livelli. Nelle scorse ore la compagnia telefonica nazionale ha presentato le sue prime reti 5G: una rivoluzione non da poco per i clienti. Con il 5G, TIM punta a riprendersi quei clienti che in passato hanno scelto di effettuare la portabilità del loro numero verso Wind e Vodafone, oppure verso i nuovi gestori low cost come Iliad ed ho.mobile.

 

TIM sfida Iliad su tutta la linea con la nuova offerta da 50 Giga

Al fine di recuperare la clientela perduta, TIM ha riportato in vita anche alcune sue classiche promozioni low cost del passato. In alcuni store ufficiali sul territorio nazionale, i clienti di altri gestori possono scegliere una ricaricabile con inclusi minuti no limits e 50 Giga per internet. Il prezzo di tale offerta si attesta sui 10 euro ogni trenta giorni.

In aggiunta alla cifra per il pagamento mensile, sarà richiesta solo la disponibilità di una quota una tantum di 12 euro per spese di attivazione e rilascio della SIM.

Così come le altre compagnie, quindi anche TIM ha optato per un’offerta winback di tutto vantaggio. Ricordiamo che la portabilità del numero attuale è fondamentale per l’attivazione. Allo stesso tempo è bene sottolineare che costi e soglie di tale iniziativa potrebbero cambiare su base regionale.

Articolo precedenteWiFi Gratis in Italia: si naviga anche senza rete TIM, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoVolantino Esselunga straccia Unieuro con l’offerta shock valida solo oggi