whatsapp

WhatsApp nel corso degli anni ha accumulato un bel po’ di vantaggio in termini di popolarità rispetto alle principali antagoniste nel panorama delle chat di messaggistica. Negli ultimi mesi però le rivali si fanno sentire. Da Telegram ad Instagram sino alla prossima chat di Google, le pretendenti al trono di WhatsApp certamente non mancano.

WhatsApp, come leggere tutti i messaggi segreti che gli amici hanno cancellato

A garantire il successo di WhatsApp vi sono i numerosi aggiornamenti resi disponibili dagli sviluppatori. In tempi recenti, c’è un upgrade che ha accolto il favore di tutto il pubblico: la funzione che consente di cancellare i messaggi già inviati. Da oltre un anno è possibile celare un messaggio agli interlocutori, a petto che costui o costei non abbia visualizzato.

Sono tante però le persone che dinanzi ad un messaggio archiviato, desiderano leggere punti per punto il contenuto. Come ovvio, WhatsApp non garantisce una funzione di recupero per i messaggi eliminati, ma su Google Play esiste un’applicazione chiamata “Notification History” molto utile a questa causa.

Notification History consente a tutti gli utenti di memorizzare in automatico ogni notifica in entrata sul proprio dispositivo. Tale caratteristica è determinante, dato che rende l’eliminazione del messaggio praticamente inutile. Grazie a quest’app, sarà possibile avere una replica fedele del contenuto eliminato.

Articolo precedenteRadiazioni: nuove analisi identificano gli smartphone più pericolosi
Articolo successivoVelocità 5G: OpenSignal conferma le prestazioni delle reti Tim e Vodafone