bennetAl volantino Bennet va il pregio di essere una delle poche realtà assolutamente in grado di rinnovare periodicamente le proprie campagne promozionali, arrivando così a proporre al pubblico sconti sempre più alla portata dei consumatori con prezzi ridotti al minimo storico.

Mentre il SottoCosto sta terminando il proprio ciclo vitale, e l’1+1 sta entrando nel vivo, in rete abbiamo scovato un nuovo futuro volantino Bennet (attivo solamente dall’11 luglio fino al 24 luglio in tutti i punti vendita), con buone riduzioni su alcuni smartphone di fascia media.

Il nostro canale Telegram chiamato “Very Important Coupon” si occupa ogni giorno di fornire i migliori codici sconto Amazon in assoluto, provateli direttamente a questo link.

 

Volantino Bennet: ecco i migliori prezzi sugli smartphone

Il migliore prezzo in assoluto, per quanto riguarda il mondo dei dispositivi mobile di piccole dimensioni è quello applicato sull’iPhone 8. Sebbene sia sul mercato da oltre un anno, il terminale in oggetto può essere acquistato oggi ad una cifra di tutto rispetto, corrispondente a circa 419,40 euro (versione no brand).

Leggi anche:  Bennet lancia l'1+1 con ottimi sconti anche su smartphone e smart TV

Rientrando nei ranghi, ovvero nel sistema operativo Android, incrociamo Xiaomi Redmi 6A 99 euro, Huawei Y7 2019 a 149 euro, iPhone 6S a 199 euro o Samsung Galaxy A50 279 euro.

Le offerte del volantino Bennet ovviamente non si fermano qui, tra le pagine che potete trovare qui sotto vedrete anche accessori per la casa o per l’informatica in generale, pur in versione ridotta. Per il dettaglio sui prezzi o quant’altro dovrete infine attendere l’11 luglio, giorno di apertura della campagna promozionale e quindi disponibile pressoché ovunque sul territorio nazionale.