Iliad truffa ricarica

Iliad ha promesso grandi novità a tutti gli italiani in quello che sarà il suo secondo anno di piena attività. Ad oggi la promozione migliore a disposizione resta la famosissima “Giga 50”. Questa ricaricabile ha messo a disposizione di tutti i clienti un ticket all inclusive con minuti, SMS e 50 Giga per la connessione internet. Il prezzo mensile previsto è di 7,99 euro.

 

Iliad, dopo le ricaricabili arrivano tre servizi gratuiti per tutti i clienti

Dopo un anno, il provider francese ha l’obiettivo di mantenere alto il grado di fedeltà dei suoi clienti. In attesa di risolvere i piccoli ma importanti problemi di affidabilità, Iliad con le sue ricaricabili garantisce al suo pubblico tre servizi a costo zero. 

Il primo servizio, e forse il più importante, è quello delle chiamate gratuite per l’estero. Gli utenti con una ricaricabile Iliad possono contattare senza spendere credito extra parenti ed amici in oltre 60 Stati di del mondo. La lista delle nazioni comprende tutti i paesi facenti parte dell’Unione Europea, Stati Uniti, Brasile, Canada.

Il secondo servizio garantito con tutte le offerte low cost è quello degli avvisi di chiamata: in controtendenza rispetto agli altri gestore, il classico “Chi è” finalmente non è più a pagamento. Infine, cosa di non poco conto, anche la segreteria telefonia, a pagamento con gli altri provider, è finalmente a costo zero.

Articolo precedenteVolantino Bennet rinnova ancora le proprie offerte con nuovi smartphone
Articolo successivoVolantino Unieuro: arrivano nuovi spettacolari Sconti d’Estate (foto)