Bennet cerca di recuperare terreno sull’estenuante concorrenza dei più importanti rivenditori di elettronica, tra cui appunto Unieuro e Euronics, con il lancio di una nuova campagna promozionale con la quale cercare di conquistare un numero sempre crescente di consumatori.

Fino al 17 luglio è stato attivato un volantino, chiamato 1+1, con il quale l’azienda cerca di offrire alcuni buoni smartphone Android ad un prezzo relativamente basso. Le scorte, a differenza dello scorso SottoCosto, non appaiono essere quantitativamente limitate, di conseguenza potreste (teoricamente) anche attendere l’ultimo giorno di validità per completarne l’acquisto.

Ricevete i codici sconto migliori in assoluto sul vostro smartphone grazie al canale Telegram di TecnoAndroid, premete qui per informazioni.

 

Volantino Bennet: gli sconti 1+1 sono i migliori del periodo

A differenza di altre soluzioni in cui le aziende hanno voluto puntare tutto sui modelli più blasonati, in questo caso ci troviamo a raccontarvi di un volantino Bennet totalmente incentrato su dispositivi di fascia medio-bassa. Il più costoso della campagna resta lo Huawei P30 Lite, con il prezzo finale di 298 euro, nonché ultimo della propria serie ma in vendita nella versione low cost.

Naturalmente esistono anche altre alternative non collegate al mondo Huawei, come ad esempio Alcatel 1S a 89 euro, Xiaomi Mi A2 a 198 euro o simili, tutte in vendita con garanzia legale della durata complessiva di 24 mesi.

Le offerte non finiscono qua, il volantino Bennet ne ha davvero per tutti, ma per comodità pensiamo sia meglio osservarle da vicino, più precisamente tra le pagine che abbiamo inserito qui sotto. Ricordate che gli acquisti sono effettuabili praticamente ovunque sul territorio nazionale.

Articolo precedenteSky supera DAZN e Netflix: ecco due offerte estive a prezzi da ribasso
Articolo successivoIliad, grazie all’accordo con Wind arriva una grande novità per i clienti