VodafoneMolti di voi spesso ci chiedono come risparmiare al massimo attivando nuove offerte dei principali operatori telefonici italiani, ad oggi sfortunatamente non esiste un trucco tramite il quale spendere pochissimo, ma possiamo comunque fornirvi alcune semplici linee guida per quanto riguarda il mondo delle passa a Vodafone.

Se stavate pensando di diventare clienti dell’operatore in questione dovete innanzitutto sapere che costi iniziali sono abbastanza elevati (bisogna sperare che siano attivare offerte locali nei negozi). La richiesta dell’offerta necessita già di una spesa di oltre 12 euro, a cui comunque è necessario aggiungere 10 euro per la SIM ricaricabile (sempre obbligatoria) e la spesa per la prima mensilità.

Le passa a Vodafone migliori sono ovviamente distribuite in versione operator attack, in altre parole sono mirate verso determinati utenti in uscita da specifici operatori telefonici; per questo motivo il consiglio e la via da seguire per risparmiare il più possibile è proprio questa, dovete essere in possesso di SIM (di cui poi richiedere la portabilità) di un operatore virtuale, che non sia Kena o ho.Mobile, o se proprio di Iliad.

 

Passa a Vodafone: quali sono le offerte che vi fanno risparmiare?

Parlando delle passa a Vodafone non possiamo che elencarvi un paio di esempi:

  • Special minuti 30 giga – a disposizione degli uscenti da un operatore virtuale a 6 euro con inclusi minuti illimitati e 30 giga di traffico dati in 4.5G.
  • Special Minuti 50 giga – a disposizione degli uscenti da un operatore virtuale 6,99 euro e da Iliad (con Kena Mobile) a 7,99 euro al mese, sempre con inclusi 50 giga di traffico e minuti illimitati verso tutti.

Le varie offerte possono essere richieste direttamente nei punti vendita dell’operatore telefonico in questione.

Articolo precedenteAndroid Auto: nuovo aggiornamento, ecco tutte le novità
Articolo successivoBlack Friday di Unieuro sfida il Red Friday di MediaWorld (foto)