Mediaset Premium: novità e Champions League ufficiale, ecco come funziona

La scalata che Mediaset Premium si sta trovando ad affrontare è davvero una di quelle che in tanti non avrebbero mai creduto di vedere. La piattaforma è infatti riuscita a perdere tantissimi utenti in un lasso di tempo relativamente breve.

La perdita del calcio ha comportato la dipartita istantanea di tantissimi utenti. L’azienda attentato di controbilanciare con il lancio di alcuni abbonamenti in merito al cinema ma non tutti gli utenti hanno risposto positivamente. Ora tutto sarebbe stato puntato sulla piattaforma in chiaro, la quale sarebbe pronta a raccogliere il calcio che conta.

 

Mediaset introduce di nuovo la Champions League dopo l’accordo con Sky, si parte da settembre con la competizione migliore del mondo

Finalmente torna la Champions League in chiaro su Mediaset. Dalla prossima stagione la migliore partita del mercoledì sarà trasmessa gratis su Canale 5 Grazie all’accordo stipulato su una base biennale con Sky.

Piersilvio Berlusconi ha parlato della situazione a tutto tondo, parlando direttamente dalla presentazione dei palinsesti autunnali. L’AD di Mediaset ha precisato che le sborso è notevolmente più basso rispetto alle cifre circolate nei rumors, dato che si attesta al di sotto dei 50 milioni di euro all’anno. Ciò significa che gli utenti potranno avere quindi a disposizione la competizione migliore in assoluto per quanto concerne il calcio europeo e non solo. Sarà forse questo il modo giusto per ridare lustro ad una piattaforma che gli utenti hanno dimenticato in questi ultimi mesi.

 

Articolo precedenteWhatsApp: immagine del profilo da eliminare, così vi truffano di nascosto
Articolo successivoCoopVoce tira fuori la sua promo a 10 euro al mese con tutto incluso