Mediaset Premium sconto nuovo abbonamentoMediaset Premium sgomita in un ambiente ormai saturo di proposte. Quello dello streaming on-demand è diventato un vero campo di battaglia che vede impegnati i provider in una ardua lotta alla sopravvivenza del più forte. La guerra si combatte con l’arma della convenienza che riporta il successo di una piattaforma che intende adottare ogni strategia possibile per emergere.

Dopo il duro colpo subito a partire dalla chiusura del periodo calcistico il colosso di Cologno Monzese si prepara a metabolizzare le perdite rispondendo al pubblico con un nuovo abbonamento. Si punta alle offerte ad hoc per la parte Cinema che guadagna punti grazie a nuovi sconti appositamente progettati per far gola agli utenti. Scopriamo le novità sul fronte prezzi e contenuti.

 

Mediaset Premium: addio calcio, benvenuto Cinema

Lo sport su Mediaset Premium è bello che andato. In Italia il calcio è il pane quotidiano e per questo non è facile restare all’interno di una piattaforma che ormai ha dato forfait. Molti hanno disertato a favore di soluzioni come Sky e DAZN in cui il calcio regna sovrano.

Ad ogni modo ritorna l’abbonamento a 15 euro al mese che offre il palinsesto Cinema completo e regala Premium Pay per sempre. Altra grande novità è rappresentata dalla possibilità di vedere la Champions League gratis in chiaro con due incontri per turno accessibili a partire dal prossimo mese di Settembre.

Insomma, siamo pronti a momenti di grande tensione agonistica ed al divertimento di Film e Serie TV esclusive Mediaset che rinnovano il catalogo con nuovi contenuti aggiornati ogni mese.

Articolo precedenteWhatsapp: utenti in festa per l’arrivo del nuovo aggiornamento
Articolo successivoCoopvoce: torna ChiamaTutti Extra per sfidare Vodafone, Wind, Tre e TIM