EsselungaEsselunga riesce a catturare l’interesse dell’utenza italiana con il lancio di un’offerta tech davvero unica nel suo genere, e sopratutto con la quale risparmiare appare essere veramente semplicissimo. Il prezzo applicato sul Galaxy S10 Plus è uno dei più bassi di sempre.

Da diverso tempo ormai Esselunga ci ha abituati ad interessanti campagne promozionali non solo legate al mondo dei beni alimentari, quanto proprio alla tecnologia generale. Lo Speciale Multimedia prima e gli ultimi volantini poi, non hanno fatto altro che confermare un trend sicuramente alla portata anche degli utenti meno abbienti.

Cliccate qui per collegarvi al canale Telegram di TecnoAndroid interamente dedicato ai codici sconto Amazon.

 

Volantino Esselunga con offerta tech: i prezzi più bassi in assoluto

L’offerta tech di Esselunga valida fino al 10 luglio è indubbiamente una delle migliori di sempre, nonché relativa al Samsung Galaxy S10+, il top di gamma che tutti vorrebbero acquistare, ma che da sempre presenta un prezzo particolarmente elevato.

Lanciato sul mercato nel corso del mese di aprile con un listino di oltre 1000 euro, il modello in questione ha subito una lieve svalutazione a causa del tempo passato in vendita, sino ad arrivare ai correnti 699 euro.

La versione disponibile presenta una memoria interna da 128GB, un display da oltre 6.4 pollici, una memoria RAM da 8GB, una tripla fotocamera posteriore, una doppia fotocamera anteriore, il lettore per le impronte digitali sotto il display, un processore octa-core, Android 9.0 ed una batteria da 4100 mAh.

L’acquisto potrà essere completato direttamente nel punto vendita Esselunga più vicino alla propria residenza, salvo esaurimento scorte anticipato.

Articolo precedenteTIM, Vodafone e Wind: questa nuova legge farà felici tutti i clienti
Articolo successivoProfezia Maya: la nuova teoria apocalittica sulla fine del Mondo