Special Minuti 50 gigaSpecial Minuti 50 giga di Vodafone è sicuramente una delle offerte più convenienti e richieste dell’intero panorama nazionale, ogni mese gli utenti corrono letteralmente per attivarla sul proprio numero, cercando comunque di spendere il meno possibile. Ma quale è il prezzo più basso effettivamente raggiungibile?

Le considerazioni che possiamo fare restano sostanzialmente sempre le stesse, di base la promozione ha un costo di 12 euro per l’attivazione con portabilità, a cui aggiungere 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile ed ovviamente la cifra necessaria per la prima mensilità. In genere i prezzi indicati qui sopra sono comuni su tutta Italia, ma non escludiamo che possano anche essere scontati come conseguenza di promo locali.

L’offerta include al proprio interno ben 50 giga di traffico alla velocità del 4.5G con minuti senza limiti da utilizzare a piacimento per chiamare chiunque si desideri sul territorio italiano.

 

Passa a Vodafone con la Special Minuti 50 giga al prezzo più basso

Il prezzo più basso in assoluto è riservato agli uscenti da un operatore virtuale (no ho.Mobile o Kena Mobile), in questo caso sarà necessario versare solamente 6,99 euro al mese per godere dei contenuti descritti.

Al secondo posto della classifica dei più fortunati troviamo senza dubbio i possessori di una SIM di Iliad o di Kena, con un prezzo finale di 7,99 euro al mese per sempre. Nel momento in cui vi scriviamo è stata attivata anche una nuova campagna promozionale che vede la distribuzione della Special Minuti 50 giga in versione teleselling (ovvero ad personam) sempre a 6,99 euro, in questo caso però dovrete essere contattati direttamente da Vodafone per ottenere in cambio l’attivazione dell’offerta.

Articolo precedenteWhatsapp: profili spiati grazie ad un nuovo metodo gratuito
Articolo successivoMediaWorld sconti a più non posso con il Red Friday (foto)