EuronicsIl SottoCosto Euronics riesce perfettamente nello scopo di catturare l’interesse della community italiana proponendosi come valida alternativa alle offerte di Unieuro e simili. Lo Speciale Anniversario del socio Via Lattea, con validità fino al 6 luglio 2019, entusiasma per gli sconti applicati su alcuni dei migliori prodotti in circolazione.

Al solito, nel momento in cui parliamo di SottoCosto è bene ricordare che le scorte in negozio risultano essere decisamente limitate, di conseguenza raccomandiamo una rapida decisione ed una sortita in negozio quanto prima, onde evitare di incontrare difficoltà nel reperimento del prodotto effettivamente desiderato.

Il canale Telegram migliore in assoluto vi propone ogni giorno offerte codici sconto Amazon, premete questo link per scoprirli di persona.

 

Euronics: il volantino che non ti aspetti con il SottoCosto migliore del mese

Il prezzo più basso in assoluto, o meglio quello che presenta un rapporto maggiormente a favore dell’utente finale, resta quello applicato sullo Huawei Mate 20 Pro. Il top di gamma dell’azienda orientale può infatti essere acquistato con una spesa effettiva di soli 479 euro, occasione da non lasciarsi sfuggire, al netto comunque dei problemi che intercorrono tra Stati Uniti e Huawei.

Alternativa più che valida è quella sul Galaxy S10, attualmente in vendita al prezzo di 799 euro. Il più recente membro della famiglia Samsung Galaxy risulta essere disponibile nella versione no brand con la classica garanzia legale della durata di 24 mesi.

Il volantino Euronics presenta ovviamente anche tantissime altre alternative, per scoprirle da vicino non dovete far altro che aprire le immagini inserite nel dettaglio qui sotto.

Articolo precedenteWind spiazza Vodafone e TIM con la nuova offerta da 100 giga in 4.5G
Articolo successivoWhatsApp: 3 funzioni segrete da usare subito in esclusiva