UnieuroUnieuro apre le porte al Black Friday lanciando una promozione incredibilmente interessante, con la quale si possono mettere le mani su alcuni modelli di smartphone a prezzi decisamente inferiori rispetto al listino originario o corrente.

Sebbene al black friday ufficiale manchino più di 4 mesi, in questi giorni gli utenti possono approfittare del Summer Black Friday di Unieuro, una lunga serie di offerte e di promozioni grazie alle quali il risparmio è garantito. Il volantino lo possiamo paragonare al più classico dei SottoCosto, di conseguenza ricordiamo che le scorte in negozio potrebbero essere limitate (consigliamo di recarvi il prima possibile).

Per codici sconto e spettacolari offerte Amazon non scordate l’iscrizione al canale Telegram di TecnoAndroid.

 

Volantino Unieuro: i prezzi sono bassi per il Summer Black Friday

Caratteristica principale della campagna corrente è la presenza di sconti fissi su determinate categorie merceologiche, ciò sta a significare che il consumatore risparmierà indipendentemente dal modello che andrà effettivamente ad acquistare (parliamo comunque di elettrodomestici o televisori).

Discorso diverso per quanto riguarda gli smartphone, in questo caso l’attenzione viene attratta da due modelli in particolare, quali sono Galaxy S10+ Huawei P20 Pro. Nel caso del terminale di casa Samsung lo sconto applicato non è particolarmente importante, ma ciò che attrae è proprio la possibilità di acquistare un dispositivo con oltre 1TB di memoria interna, per un complessivo di 1199 euro.

Il P20 Pro è sicuramente più economico, con soli 399 euro si potrà comunque acquistare un terminale sicuramente all’avanguardia ed ancora decisamente performante. Il volantino Unieuro qui descritto è valido sia online che nei punti vendita.

Articolo precedenteInfinity Unlimited D, spettacolare offerta TIM con giga illimitati
Articolo successivoWhatsApp, è iniziata la fase di test per una funzione rivoluzionaria