UnieuroUnieuro apre le porte al Black Friday lanciando una promozione incredibilmente interessante, con la quale si possono mettere le mani su alcuni modelli di smartphone a prezzi decisamente inferiori rispetto al listino originario o corrente.

Sebbene al black friday ufficiale manchino più di 4 mesi, in questi giorni gli utenti possono approfittare del Summer Black Friday di Unieuro, una lunga serie di offerte e di promozioni grazie alle quali il risparmio è garantito. Il volantino lo possiamo paragonare al più classico dei SottoCosto, di conseguenza ricordiamo che le scorte in negozio potrebbero essere limitate (consigliamo di recarvi il prima possibile).

Per codici sconto e spettacolari offerte Amazon non scordate l’iscrizione al canale Telegram di TecnoAndroid.

 

Volantino Unieuro: i prezzi sono bassi per il Summer Black Friday

Caratteristica principale della campagna corrente è la presenza di sconti fissi su determinate categorie merceologiche, ciò sta a significare che il consumatore risparmierà indipendentemente dal modello che andrà effettivamente ad acquistare (parliamo comunque di elettrodomestici o televisori).

Leggi anche:  Unieuro batte MediaWorld con le nuove offerte Specials (foto)

Discorso diverso per quanto riguarda gli smartphone, in questo caso l’attenzione viene attratta da due modelli in particolare, quali sono Galaxy S10+ Huawei P20 Pro. Nel caso del terminale di casa Samsung lo sconto applicato non è particolarmente importante, ma ciò che attrae è proprio la possibilità di acquistare un dispositivo con oltre 1TB di memoria interna, per un complessivo di 1199 euro.

Il P20 Pro è sicuramente più economico, con soli 399 euro si potrà comunque acquistare un terminale sicuramente all’avanguardia ed ancora decisamente performante. Il volantino Unieuro qui descritto è valido sia online che nei punti vendita.