Sky Sport chat Whatsapp

Sky per nessuna ragione vuole scontentare i suoi utenti ed è impegnata ad offrire i migliori servizi possibili alla clientela. La pay tv, dopo l’impegno diretto nella piattaforma digitale terrestre ha scelto di puntare e molto sul web.

 

Sky, su WhatsApp saranno disponibili tutte le novità relative allo Sport

Il nuovo decoder Sky Q in tal senso è già una realtà consolidata per milioni di persone. Per rafforzare ancor di più quello che è il suo legame con internet, Sky in questi giorni ha deciso di offrire un ulteriore servizio ai suoi abbonati. Questo servizio è legato in un certo modo a WhatsApp.

La notizia è di quelle importanti: grazie ad una chat WhatsApp, Sky invierà a tutti i suoi clienti le notizie principali del giorno su argomenti che riguardano il calcio e lo sport. In pratica l’emittente satellitare porterà sulla piattaforma di messaggistica quelle che sono le notifiche ora disponibili con l’app ufficiale.

Per attivare il programma gli interessati non devono far altro che seguire le indicazioni a questo link. Il tutorial è composto da pochi e semplici passaggi.

Le notifiche via WhatsApp di Sky saranno disponibili anche per chi ancora non è cliente. Le notifiche stando alle parole degli sviluppatori non saranno invasive, ma bensì essenziali. Ogni utente avrà comunque la possibilità di disdire gli aggiornamenti in ogni momento. Il servizio, manco a dirlo, è totalmente gratuito.

Articolo precedenteCoopVoce: presenti solo 2 offerte sul sito ufficiale a 5 euro al mese
Articolo successivoVolantino Bennet: sconti pazzi con il miglior SottoCosto (foto)