Wind

Da alcuni giorni vi stiamo parlando della nuova iniziariva commerciale di TIM dedicata ad hoc a tutti quegli utenti che hanno subito le rimodulazioni con le fatture a 28 giorni. Queste rimodulazioni hanno tenuto banco per tutto il biennio 2016/2017. L’obiettivo comune di tutti gli operatori in queste settimane sarà quello di rimborsare in un modo o nell’altro i clienti forzati al pagamento ogni quattro settimane. Dopo avervi mostrato l’iniziativa di TIM, è arrivato il momento di parlare di Wind.

Wind, un pacchetto con 100 Giga da utilizzare con quattro persone

Wind ha deciso di proporre un’offerta focalizzata su soglie extra per la navigazione internet. Gli abbonati che tra 2016 e 2017 hanno avuto bollette a 28 giorni hanno la possibilità di ricevere ben 100 Giga di connessione 4G gratis. 

Leggi anche:  Vodafone regala tutti i contenuti di Sky con questa nuova offerta

La soglia non ha scadenza ed è disponibile per sempre. Con Wind inoltre è possibile condividere questi 100 Giga con altre persone, per un massimo di quattro schede SIM associate al proprio profilo. Il nome dell’intestatario della SIM non deve per forza coincidere con quello dell’utente abilitato alla promozione,

È possibile richiedere questa iniziativa, verificando la sua disponibilità all’interno dell’area personale del sito Wind. Gli utenti che scelgono di riscattare i 100 Giga per internet rinunciano ad ogni eventuale rivalsa futura contro i pagamenti ogni 28 giorni.