3 italiaDa qualche settimana fortunati utenti stanno ricevendo la possibilità di attivare la Play Power 60 Digital di 3 italia dietro il pagamento di un canone tutt’altro che impegnativo, pari a soli 6,99 euro al mese, con annessi anche 60 giga di traffico dati alla velocità del 4G.

La promozione di base include al proprio interno un bundle davvero incredibile, pari a minuti illimitati per telefonare a chiunque si desideri sul territorio nazionale, 200 SMS da inviare ad amici e parenti con SIM registrate in Italia e 60 giga di traffico dati alla velocità del 4G.

 

3 Italia: quanto costa la Play Power 60 Digital

La Play Power 60 Digital di 3 Italia è la promozione migliore del momento, ma risulta essere attivabile solamente in due varianti operator attack. Nel primo caso la possono raggiungere esclusivamente i possessori di un numero di un operatore virtuale (ad esclusione di Kena e ho.Mobile) spendendo solamente 6,99 euro al mese.

Nel secondo, invece, gli uscenti da ho., Kena, Iliad, TIM, Wind e Vodafone andranno a pagare circa 11,99 euro a rinnovo. La richiesta potrà essere presentata sia online che nei punti vendita, con corrispettiva richiesta di portabilità del proprio numero di telefono; gli addebiti sono previsti su credito residuo, ma se richiesto si potrà ottenere anche l’addebito su conto corrente o carta di credito.

Nell’eventualità in cui al momento del rinnovo non fosse presente credito sufficiente, l’offerta di 3 Italia verrà sospesa per un periodo non superiore ai 3 mesi (dando così l’opportunità di effettuare la ricarica). Al termine del periodo indicato si provvederà alla disattivazione definitiva, senza possibilità di richiederla nuovamente.

 

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteDVB T2: cambio televisore obbligatorio per milioni di italiani
Articolo successivoGmail: nuovo aggiornamento con tante novità e una nuova funzione