3 Italia

Dallo scorso 17 giugno 2019 l’operatore 3 Italia ha deciso di aggiornare le condizioni dell’offerta ricaricabile Play Power 60 Digital, dedicata a tutti i nuovi clienti che richiedono la contestuale portabilità del proprio numero.

Rispetto alla versione precedente, non include l’abbonamento Apple Music, prima incluso per i primi 6 mesi. L’offerta in questione prevede due varianti, una da 6.99 euro al mese e l’altra a 11.99 euro al mese. In entrambe le offerte il bundle è lo stesso.

 

3 Italia propone la Play Power 60 Digital alle nuove attivazioni

Come detto precedentemente, entrambe le offerte prevedono gli stessi bundle, ovvero minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 200 SMS verso tutti e 60 GB di traffico internet con addebito su carta di credito e senza vincoli contrattuali. L’offerta da 6.99 euro al mese è attivabile da tutti i nuovi clienti che provengono da FastWeb Mobile, PosteMobile, CoopVoce, Tiscali Mobile, 1Mobile, BT Mobile Full, Daily Telecom, Digi Mobil, Welcome Italia, Green ICN, Intermatica, LycaMobile Full, Mundio, NetValue, Rabona Mobile e Optima Mobile.

I clienti che invece provengono da Tim, Vodafone, Wind, Iliad, ho.Mobile e Kena Mobile, dovranno pagare un contributo mensile di 11.99 euro. Il costo di una nuova SIM 3 Italia se acquistata online è di 20 euro con 20 euro di traffico telefonico e non sono previsti costi di attivazione aggiuntivi.

In caso di superamento dei Giga disponibili, l’operatore applica una tariffa a consumo di 20 centesimi di euro ogni 20 MB utilizzati. Superate invece le soglie di SMS, si applica una tariffa di 29 centesimi di euro ciascuno. Il piano tariffario base si chiama Power 29 e prevede un costo di 2.17 euro al mese solo se si disattiva l’offerta principale.

Articolo precedenteSaldi estivi 2019 al via, il calendario completo regione per regione
Articolo successivoSmartphone: ecco perché è meglio aspettare il 5G di Tim, Wind, Tre e Vodafone