Kena MobileFino al 30 giugno Kena Mobile ha pensato di mettere in atto una piacevole sorpresa a tutti i consumatori italiani che vorranno richiedere l’attivazione di una SIM ricaricabile, i costi iniziali sono stati totalmente azzerati, se non per quanto di necessario per l’acquisto della SIM ricaricabile e la prima mensilità.

Quanto andremo a raccontare è da considerarsi valido indistintamente dalla promozione scelta, le migliori del periodo restano sicuramente Kena 6.99, 8.99 o 12.99, tutte con in condivisione lo stesso identico bundle di contenuti. In particolar modo l’utente che le sceglierà potrà godere di 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G e tutto illimitato per sempre; la navigazione sarà possibile sotto rete telefonica 4G di TIM, con limitazione a 30Mbps in download e 5.76Mbps in upload, indipendentemente dalla qualità della rete a cui vi collegherete.

 

Kena Mobile: quali sono i prezzi e la sorpresa?

Di base i prezzi variano in relazione alla provenienza, la versione globale (disponibile anche per nuove numerazioni) è da 12,99 euro (la Kena 12,99); mentre i più fortunati saranno i possessori di una SIM di ho.Mobile con la spesa da 8,99 euro o tutti gli uscenti da Iliad virtuali che pagheranno soli 6,99 euro al mese.

Fino al 30 giugno, salvo proroghe dell’ultimo minuto, ecco arrivare una piacevole sorpresa. I costi di attivazione sono stati completamente azzerati, ciò sta a significare che inizialmente si pagheranno solamente 5 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile e si verserà quanto di dovuto per coprire la prima mensilità, nient’altro. Maggiori informazioni sono raggiungibili sul sito ufficiale di Kena Mobile.

Articolo precedenteWiFi Gratis: 8000 comuni potranno dire addio a Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoSmartphone: l’uso prolungato sta generando strane corna sul cranio